Londra – Con un volo Roma-Londra della British Airways è iniziato nel migliore dei modi il percorso internazionale di una creazione tutta italiana utile ed efficace per le donne.
Si tratta di “Cristal Bra“: iIl reggiseno postoperatorio che consente, con la sua struttura innovativa, di adeguare la coppa elastica ad ogni forma di seno per poi adattarsi ad ogni forma di torace.
Cristalbra “zerodolore” è il primo reggiseno bustino-bendaggio, ideato per accompagnare ogni donna nei giorni successivi all’intervento necessario in caso di eliminazione di una neoplasia o in caso di mastoplastica. Le sue caratteristiche uniche gli hanno permesso di acquisire, dopo severissimi controlli, sia il brevetto italiano che quello statunitense. Per ottenere questi importanti riconoscimenti, Cristalbra ha dovuto dimostrare di essere superiore a qualunque altro reggiseno simile esistente, avendo caratteristiche tecniche di assoluta innovazione e originalità.
“Sono particolarmente soddisfatta – ci ha detto Carla Pitarelli, – per queste due settimane trascorse a Londra. Importanti e proficui contatti di lavoro che una volta concretizzati potranno far conoscere a livello internazionale ancor di più la mia creazione e portare utilità ed efficacia alle donne di tutto il mondo che hanno avuto operazioni al seno.”
Carla Pitarelli non è solo l’ideatrice del reggiseno postoperatorio.
E’ anche una grande artista dell’immagine. Una sua opera da qualche settimana è esposta presso la notissima galleria londinese Debut Contemporary.
E’ “obbligatorio” visitare la galleria, perchè rimarrete senza fiato davanti a “Life”.
Le donne ed il mondo dell’arte hanno a disposizione due “elementi” diversi tra loro ma accumunati da uno stesso motivo: la vita e la qualità di come una vita deve essere vissuta.
Riccardo Cacelli