Nella serata di ieri il Real ha conquistato la sue terza Champions League consecutiva, con tutta la squadra che ha festeggiato fino a tarda notte per l’ennesimo trofeo della sua storia. I blancos stanno scrivendo delle pagine importantissime e indimenticabili della storia del calcio, ma in prospettiva futura potrebbero esserci grandi cambiamenti.
Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo a fine partita hanno lasciato dei dubbi su quello che sarà il futuro del portoghese a partire dalla prossima stagione, poiché nella serata della “Tredicesima” CR7 ha lasciato delle interessanti dichiarazioni: “E’ stato molto bello stare nel Real Madrid. Nei prossimi giorni darò una risposta ai tifosi, a quelli che sono sempre stati al mio fianco”.
“Abbiamo fatto la storia e ora dobbiamo festeggiare – ha detto ancora CR7 – Godiamoci questo momento, con Zidane e tutto lo staff tecnico: in questo momento il futuro dei giocatori non è così importante”.
“Non ho dubbi – ha aggiunto il portoghese – adesso non è importante. Ora voglio riposarmi, poi andare in nazionale e vedremo cosa succederà. Se sono triste per non aver segnato questa sera? Ditemi chi è il capocannoniere di questa Champions. Chi è che ne ha vinte di più e ha segnato più gol?”.
Per Ronaldo tanta gioia per il trionfo ottenuto, ma allo stesso tempo molta incertezza sulla maglia da vestire nella prossima stagione. Intanto i tifosi tremano e aspettano la decisione del giocatore con ansia.