O-RAN Alliance annuncia una nuova specifica aperta per il fronthaul, una serie di demo e un evento per il settore al Mobile World Congress 2019

0
521

-O-RAN Alliance ha annunciato oggi la pubblicazione della prima specifica aperta O-RAN standard per il fronthaul completa di protocolli per piani di controllo, utente, sincronizzazione e gestione.

Sachin Katti, professore presso la Stanford University nonché copresidente del Comitato tecnico direttivo (Technical Steering Committee, TSC) di O-RAN, si è così espresso: “Siamo eccitati per la pubblicazione della prima specifica aperta per il fronthaul di O-RAN. O-RAN ha dato concretezza al significativo lavoro svolto per le specifiche in ambito xRAN e intende accelerare i test di interoperabilità e la commercializzazione dei prodotti. Il gruppo di lavoro per il fronthaul di O-RAN, inoltre, ha anche avviato discussioni su nuovi potenziali argomenti di studio per il 2019”.

Un evento di O-RAN specifico per il settore, ospitato da Deutsche Telekom presso il proprio stand nel Padiglione 3, darà il via lunedì 25 febbraio alle 18:00 ai lavori del Mobile World Congress (MWC).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteBerlino, la bellezza della cattedrale più importante della Germania (VIDEO)
Prossimo articoloReply inclusa all’interno del report Market Guide for Yard Management di Gartner per la soluzione LEA Reply™

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here