Londra – L’Autoritร per l’energia elettrica e il gas si appresta a lanciare una vera e propria rivoluzione per il settore dei servizi idrici, dopo l’attribuzione delle funzioni di regolazione di controllo con il decreto Salva Italia.
Dovrร garantire il diritto all’acqua, lottare contro gli sprechi e l’inquinamento, sviluppare le infrastrutture con una regolazione innovativa, attenta alla qualitร del servizio e alla tutela sociale.
Per far questo “sono indispensabili oltre 65 miliardi di euro di interventi per i prossimi 30 anni” ha affermato Guido Bortoni, presidente dell’Autoritร – nel suo intervento di apertura della conferenza nazionale sulla regolazione del settore in corso a Milano.
Trump affida la Casa Bianca a Stephen Miller: via Susie Wiles dopo la disfatta repubblicana alle midterm
di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca