Violenza sessuale: prete tenta abuso su autobus

di Redazione Italia

Un prete della Diocesi di Rossano è accusato di aver tentato di abusare sessualmente di una studentessa universitaria a bordo di un autobus.
Oggi la Procura della Repubblica di Cosenza ha emesso l’avviso di conclusione delle indagini per tentata violenza sessuale. Dopo il tentato abuso, il sacerdote in abiti civili, riusci a dileguarsi ma grazie al racconto della giovane e ad alcune testimonianze, i carabinieri sono riusciti a identificarlo. L’uomo ha ammesso in parte le sue responsabilità scrivendo una lettera di scuse alla Procura.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche