“Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni” saranno queste le parole di Paulo Coelho che hanno influenzato Irene? Forse. Di certo chi vive sognando un progetto e non vuole, per paura o negligenza, provare a realizzarlo, vivrà tutta la vita nel rammarico: se…….
Questo Irene non lo vuole fare: vuole realizzare il suo sogno.
Quale?
Trasformare i riflessi che lei vede nelle acque di un fiume, di un lago, o sulla riva del mare in veri e propri temi per oggetti artistici.
Ma non solo artistici.
Un capo di abbigliamento sia esso gonna o pantalone, oppure camicia, cravatta o sciarpa quello che conta è l’amore con cui viene visto un riflesso, carpirne il suo lato interiore oltre che quello esteriore.
Ebbene Irene è in grado di fare tutto questo.
Oggi è nella fase di preparazione al lancio, ma statene certi, non è la voglia che le manca. Ed è così forte che nei prossimi anni i suoi “riflessi” saranno indossati da migliaia di persone e considerati come immagine “cult” della società di quel momento.
Per questo concludiamo il nostro “itinerario” segnalando ai nostri lettori Irene Trombi, una donna che sogna il suo futuro per regalare i suoi “riflessi” a chi li sa apprezzare.
Disse William Shakespeare: “Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni.”
Irene è della stessa sostanza del suo sogno: è un “riflesso dell’anima”
Riccardo Cacelli
ireee sei una grande……. naturalmente arriverai al top dei tuoi sogni…..e si sa mai ke la prima donna a indossare uno dei tuoi capi sia proprio la tua amica!!!! ma certo ke si….sarò la prima!!! continua cosi e non smettere mai di essere quella ke sei!!!!! GRANDE AMICA!!!!
sono convinta che il progetto della mia carissima amica andrà avanti….la voglia e l impegno non le mancano…è un’idea bellissima..sarò la prima ha tifare per lei!!!!in bocca al lupo…forza ireeeee….