PdL: Di Pietro non può fare il moralista

di by Riccardo Cacelli, international Geopolitics analist, business strategic intelligence

di_pietroIl capogruppo PdL alla Camera Cicchitto è intervenuto a proposito del referendum contro il lodo Alfano attaccando Di Pietro.
“Un tipo di battaglia – ha detto Cicchitto – che ha un consenso limitato di persone che vogliono che si continui con l’uso politico della giustizia”. “Il lodo Alfano – dice – sospende i procedimenti alle alte cariche dello Stato, che poi vengono ripresi successivamente: è un modo per evitare che la lotta politica sia fatta con gli avvisi di garanzia”. Ma per Cicchitto Di Pietro non può fare il moralista, “visto come si comportano i suoi familiari”.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.
Argomenti