Il giorno dopo la sconfitta elettorale, Silvio Berlusconi, scherza da Bucarest”Ho fatto una riunione perché volevo fissare la data del mio funerale, ma nei prossimi giorni ho troppi impegni, quindi… rimandiamo”. Dopo un ultimo incontro con il presidente, Basescu, il premier lascerà la Romania per rientrare a Roma dove in serata si terrà l’ufficio di presidenza del PdL per valutare la sconfitta alle amministrative e nuove strategie politiche, prima fra tutte l’alleanza con la Lega. Ai giornalisti che gli chiedono se il ministro Alfano sarà il nuovo coordinatore unico PdL, Berlusconi ha detto: “Vediamo”.
Home POLITICA Popolo della Libertà Berlusconi scherza sulla sconfitta: “Il mio funerale è rimandato”
Ai miseri acclamanti in Tv direi come si può ignorare (propiziandosi a ipotetici favori mediatici) gli stipendi e pensioni da 800.000 euro e oltre mensili di manager artisti atleti cineasti.
Berlusconi non é morto il sindaco di tutti il metodo Boffo l’arancione questa sconfitta segna il fallimento (anche a livello internazionale) del modello capitalista (di cui Berlusconi é ed é stato il più fedele e commovente interprete). Grazie Silvio.
è stato avviato un nuovo processo;questa volta non verrà estinto per prescrizione conflitto attribuzioni legittimo impedimento:forse va a buon fine -è quello di alfano coordinatore-per le spese del trasloco bossi non si preoccupi :GRATIS