Il settore biofarmaceutico della R&S adotta il NUOVO Codice deontologico per rafforzare l’integrità delle aziende in tutto il mondo

0
487

Il nuovo Codice deontologico della International Federation of Pharmaceutical Manufacturers and Associations (IFPMA), che è andato in vigore dal 1 gennaio, presenta due modifiche importanti. Anzitutto, vieta regali e aiuti promozionali (i cosiddetti “omaggi”) per farmaci prescrivibili, ovunque le società facenti parte della IFPMA operano.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteKarsa Oy si assicura la presenza dell’esperto di sicurezza aeronautica Mark Laustra nel suo consiglio di amministrazione
Prossimo articoloParlem seleziona MDS Global per le sue soluzione analitiche di ottimizzazione del business

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here