NTT Communications espanderà l’ecosistema per l’interconnessione dei maggiori centri dati in Giappone

Espanderà la connessione degli scambi internet e delle società partner

0
554

NTT Communications Corporation (NTT Com), la divisione operante nel ramo comunicazioni internazionali e soluzioni ICT del gruppo NTT (TOKYO: 9432), ha annunciato oggi che espanderà l’interconnessione dei suoi centri dati Nexcenter™ a Tokyo e Osaka, in Giappone, per permettere alle società dei clienti di collegarsi più flessibilmente che mai al cloud e ai servizi per contenuti. Su una base sequenziale da questo mese, NTT Com inizierà a collegare il suo ecosistema direttamente a tre maggiori scambi internet (internet exchanges, IX) in Giappone per permettere ai clienti di accedere ai servizi offerti da questi IX e a varie società partner NTT Com. Successivamente, NTT Com continuerà a espandere questo ecosistema basato sui centri dati Nexcenter™ di NTT Com.

Come DX Enabler™, NTT Com usa ICT per raggiungere la trasformazione digitale (DX) “Trasforma e crea l’azienda” insieme ai clienti, è concentrata sull’uso dei dati digitali e sta lavorando per fornire la Piattaforma per la distribuzione dei dati (Data Distribution Platform) che sono ottimizzati per l’uso come le preziose informazioni evolvendo i dati in informazioni e intelligence.

L’iniziativa, che sfrutta il supporto di Nexcenter per la Piattaforma per la distribuzione dei dati, è uno dei molti modi in cui NTT Com sta espandendo il suo ecosistema per una connessione flessibile a cloud e servizi per contenuti.

Andando avanti, come un DX Enabler™ per realizzare DX per i clienti, NTT Com svilupperà varie misure per fornire una Piattaforma per la distribuzione dei dati come servizi di intelligenza artificiale, gestione dei dati e servizi di supporto per la servitizzazione oltre l’IoT globale che usa eSIM e servizi di rete che collegano flessibilmente molti cloud. Inoltre, NTT Com prevede di espandere ulteriormente la sua interconnessione di vari IX e di ampliare le sue collaborazioni con altri grandi fornitori di servizi.

Articolo precedenteAnywhere365 introduce l’agente Web per Microsoft Dynamics 365
Prossimo articoloAGCO focalizza l’attenzione sul benessere degli animali

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here