GSMA: 40 amministratori delegati appoggiano il lancio della dichiarazione sulle tecnologie digitali a Davos

La dichiarazione unisce gli amministratore delegati impegnati a una leadership responsabile nell’era della rivoluzione digitale

0
554

Oggi la GSMA ha lanciato la ‘Dichiarazione sulle tecnologie digitali’ al World Economic Forum che si tiene a Davos. La dichiarazione contiene i principi chiave che servono da guida per operare eticamente nell’era della rivoluzione digitale, aiutando le aziende a offrire ciò che importa in massimo grado alle persone, all’industria e ai governi che si avvalgono delle tecnologie digitali. I 40 amministratori delegati che si sono già impegnati a ispirarsi alla dichiarazione rappresentano numerosi settori e le seguenti sono alcune delle aziende guidate da questi alti dirigenti: Bharti Airtel, Ericsson, IBM, KDDI, KT, LG Electronics, Mobile World Capital Barcelona, NTT DOCOMO, Orange, Samsung Electronics, Sharp, Sony Corporation, Telefónica, Turkcell, Verizon e Vodafone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteNel silicio bidimensionale il futuro della fotonica
Prossimo articoloSmithers Viscient annuncia la nomina di Ian Siragher alla carica di Direttore generale

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here