Khamenei: Jihad in Palestina è un dovere islamico

0
421

“Il jihad e la lotta per liberare la Palestina sono doveri islamici. La vittoria è garantita da Dio”. Lo ha detto la Guida suprema iraniana Ali Khamenei nel suo discorso per la Giornata di Qods (Gerusalemme), sottolineando che sarebbe “un grave errore considerare la questione palestinese solo come una questione araba”. Il principale obiettivo di questa lotta, ha aggiunto Khamenei, è “la liberazione di tutte le terre palestinesi e il ritorno di tutti i palestinesi alla loro patria”.

“L’occupazione delle terre palestinesi e la formazione del tumore canceroso dei sionisti come base per l’Occidente nella regione non devono essere dimenticate”. Lo ha dichiarato Khamenei nel discorso trasmesso in diretta radiotelevisiva per la Giornata di Qods (Gerusalemme), organizzata ogni anno nella Repubblica islamica l’ultimo venerdì di Ramadan per sostenere la causa palestinese.

“Il virus del sionismo sarà presto estirpato dalla regione”, ha detto la Guida iraniana. Khamenei ha aggiunto che “i gruppi jihadisti devono essere organizzati e si devono espandere nelle terre palestinesi, perché i sionisti capiscono solo il linguaggio della forza”.

Articolo precedenteCoronavirus, Conte: “Il Mes non è il mio obiettivo. Vera svolta è piano 500 miliardi”
Prossimo articoloDecreto Rilancio, pronto emendamento sulle zone rosse

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here