Sri Lanka, governo blocca nave aiuti partita da GB

di Luigi Cignoni, Direttore, scrittore e professore di letteratura

Lo Sri Lanka ha bloccato una nave, partita da Gran Bretagna e passata per la Francia, carica di aiuti umanitari destinati ai rifugiati del conflitto con le Tigri Tamil da poco concluso. Lo annuncia la marina cingalese e un gruppo della diaspora tamil.
ย ย  La nave, la Captain Ali, battente bandiera siriana e che, secondo le autoritร  cingalesi, cercava di entrare illegalmente nelle acque territoriali dello Sri Lanka “รจ stata sequestrata e ora la stiamo scortando al porto” della capitale Colombo, ha detto un portavoce della marina.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche