Champions, Barcellona in finale pareggiando con il Real

0
839

BARCELLONA -Semifinale di ritorno di Champions tra Barcellona e Real Madrid. All’andata vinse il Barça 2-0 al Bernabeu.
A guardare l’ultimo Clasico ci sono i quasi 100mia spettatori presenti allo stadio, tra cui non figura José Mourinho, sì, perchè lo Special One è stato espulso lo scorso mercoledì e ora è squalificato, dunque avrebbe dovuto vedere il match con la “aficion” madridista e la Uefa gli ha proibito anche di telefonare e comunicare variazioni tattiche al suo vice Karanka, che siederà in panchina, invece ha deciso di disertare lo stadio e di assistere alla partita davanti al televisore, c’era da aspettarselo.
Una partita a ritmi accesi con molto nervosismo in campo da parte del Madrid, giustificabile dall’andata e dall’assenza del loro ct.
Partita non particolarmente spettacolare contando il bagaglio tecnico delle due squadre,molte ammunizioni dalla parte dei Blancos mentre il Barcellona ha giocato molto più tranquillamente sicura del 2-0 dell’andata.
Primo tempo finito sullo 0-0, mentre a inizio ripresa e a metà segnano Pedro del Barça al 10″ e Marcelo del Madrid 20″ e finisce portando in finale il Blaugrana.

Articolo precedenteDisastro aereo, dopo due anni trovata scatola nera
Prossimo articoloMadre condannata per l’omicidio del figlio durante il parto, ecco le motivazioni della sentenza

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here