Roma, Dzeko pronto ad affrontare il Liverpool: “Le due partite più importanti della stagione”

L'attaccante giallorosso è carico in vista del doppio confronto con la squadra di Klopp

0
778

Edin Dzeko si è dimostrato un grande protagonista in questa stagione giallorossa, che sta regalando tantissime emozioni anche grazie alle reti del bosniaco. Il doppio confronto contro il Liverpool è ormai alle porte e nel caso in cui i giallorossi dovessero avere la meglio avrebbero l’accesso alla finale di Champions a Kiev.

Tuttavia Dzeko ha invitato tutti a mantenere i piedi per terra in vista di questa sfida che si preannuncia tutt’altro che semplice: “Contro il Liverpool saranno le partite più importanti della stagione. In 180 minuti possiamo raggiungere la finale che tutti sogniamo, ma non sarà facile: il Liverpool è una squadra forte e con un allenatore che ama il calcio d’attacco, proprio come noi. Non ho visto la partita contro il City, ho visto solo il risultato e quello che hanno fatto: sono stati capaci di segnare cinque gol. Salah? Ha giocato con noi per due anni e ci spiace che se ne sia andato, ma è il calcio. Un attaccante che segna 30 gol in Premier può sicuramente darci problemi. Il Liverpool gioca bene come collettivo, quindi non dobbiamo pensare a un solo giocatore ma a tutta la squadra. Alla fine non ci penso. Conto il Barca abbiamo vissuto una serata speciale, nella quale tutto ha funzionato”.

Articolo precedenteKate in ospedale
Prossimo articoloNuovo studio sulla rivista Oncogene finanziato da Airc. Regina Elena e Ibpm-Cnr: scoperta nella regolazione di fattori cruciali per la formazione dei tumori

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here