Liverpool – Roma, la manita dei Reeds nel segno di Salah e Firmino

La squadra di Klopp piega i giallorossi ad Anfield

0
912

Una serata da dimenticare per la Roma che esce completamente demolita da Anfield. Una sconfitta che fa molto male e che crea grandi rimpianti sulla cessione di Salah. L’egiziano è stato il re della serata con due meravigliose reti accompagnate dalle successive scuse nei confronti dei suoi ex compagni e tifosi. Un 5-2 che parla chiaro e che lascia pochissime speranze alla squadra di Di Francesco in vista del ritorno.

Il Liverpool è partito subito fortissimo fin dall’inizio della gara e ha trovato proprio con Salah il gol dell’1-0 al 36′, con un tiro da fuori che non ha lasciato scampo ai giallorossi. Non contento della prodezza compiuta, l’egiziano riesce a realizzare la doppietta prima della fine del primo tempo, con uno scavetto che beffa Alisson e termina in rete.

Nella ripresa le cose non migliorano e il Liverpool inizia a dilagare con Mane, che al 56′ coglie in pieno l’assist di Salah e piazza il pallone in rete con freddezza. A dare il colpo di grazia ai giallorossi è stato Firmino, che con la doppietta finale al 61′ e al 69′ chiude la gara sul 5-0.

La squadra di Klopp commette solamente l’errore di rilassarsi sul finale, ma la Roma ne ha saputo approfittare, trovando il gol prima con Dzeko e successivamente con Perotti, che su calcio di rigore accorcia le distanze sul 5-2. Una partita che ha visto una netta superiorità del Liverpool, ma che sul finale ha anche visto una reazione che ha dato un minimo di senso alla gara di ritorno.

Articolo precedenteCAMBRIDGE ANALYTICA – IL GARANTE PRIVACY INCONTRA FACEBOOK E CHIEDE CHIARIMENTI SULLE POSSIBILI VIOLAZIONI COMMESSE IN ITALIA
Prossimo articoloGiorgio Napolitano operato al cuore

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here