Il progetto d’istituire a Londra una scuola secondaria bilingue italiano inglese

di by Riccardo Cacelli, business & geopolitical strategic advisor

Londra – E’ nato un gruppo di genitori italiani residenti a Londra che condividono un obiettivo comune: istituire una scuola secondaria bilingue italiana e inglese nella città. Questo gruppo è animato dalla passione per la conservazione del patrimonio e della cultura italiana e per l’offerta di un’istruzione di alta qualità ai propri figli.

La missione di questo gruppo è creare un’istituzione educativa bilingue che promuova la diversità linguistica e culturale, che dia agli studenti la possibilità di diventare cittadini globali e che li prepari a un futuro accademico e professionale competitivo.

Altri Paesi hanno una o più sedi a Londra per l’istruzione secondaria e l’Italia deve avere una scuola secondaria bilingue italiana/inglese.

Italynews.it inviata i genitori italiani, ma anche tutti coloro che desiderano una scuola bilingua Italiano/inglese ad unirsi al gruppo Facebook chiamato Genitori a Londra per la scuola secondaria italiana/inglese https://www.facebook.com/groups/1526960844375097

Leggi anche