RICHMOND (VA) – I Washington Wizards hanno concluso la Preseason Nba in bellezza con una vittoria di misura 118-117 contro i New York Knicks alla Capital One Arena. Il match è stato combattuto fino all’ultima azione. A giocare un ruolo decisivo è stato l’attaccante Johnny Davis, che oltre a realizzare 14 punti subentrando dalla panchina, è stato l’autore del canestro decisivo a 6 secondi dal termine della gara.
Proprio Davis nell’ultimo possesso palla dei Knicks, ha intercettato un passaggio sbagliato di Kolek per chiudere definitivamente la partita in favore dei padroni di casa. Con i suoi 14 punti Davis è diventato il quinto giocatore dei Wizards ad andare in doppia cifra insieme a Jordan Poole (16 punti), Kyle Kuzma (12 punti), Jared Butler (14 punti) e Justin Champagnie (11 punti).
Per i Knicks, che nella serata di ieri hanno schierato la loro miglior formazione, Jalen Brunson ha registrato 27 punti, il massimo della partita. Karl-Anthony Towns ha aggiunto 22 punti e 12 rimbalzi, mentre OG Anunoby ne ha realizzati 14. Adesso entrambe le squadre si apprestano ad aprire la stagione contro i campioni in carica, i Boston Celtics: i Knicks faranno visita loro martedì, mentre i Wizards li ospiteranno giovedì.