Prima Assemblea Nazionale dei Circoli del Fli

0
1351

Dopo l’assemblea costituente di Milano nuovo appuntamento nazionale per Fli. Domenica 6 Marzo, dalle ore 10, i circoli di Futuro e Libertà si ritroveranno a Roma, presso il Cinema Adriano, per la “Prima Assemblea Nazionale dei Circoli”, una grande manifestazione pubblica alla presenza di Gianfranco Fini, che chiuderà la convention con un discorso rivolto alle delegazioni dei circoli territoriali, tematici e web. Fli riparte dalla base e da quel grande movimento popolare che si è visto a Mirabello, a Bastia Umbra e a Milano: più di mille circoli in tutta Italia, decine di migliaia di iscritti, con l’obiettivo di raggiungere quota 200.000 al momento dell\’inizio della stagione congressuale.

I lavori saranno introdotti da Antonio Buonfiglio, deputato e coordinatore regionale FLI nel Lazio, e a seguire l’intervento del vicepresidente di FLI Italo Bocchino.

Articolo precedenteLaura Pausini, il nuovo album in uscita a novembre e caccia ai biglietti in prevendita per il tour 2011
Prossimo articoloFuturo e Libertà, Bocchino: “È incomprensibile l’accanimento con cui Berlusconi si occupa di Futuro e Libertà”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here