Morti bianche e sicurezza sul lavoro, una proposta per responsabilizzare e incentivare

0
730

Si terrà domani il Convegno voluto dall’On. Catia Polidori della X Commissione Attività Produttive, Commercio e Turismo, i cui lavori saranno aperti dal Presidente della Camera On. Fini cui parteciperanno: l’On. Stefano Saglia, Presidente dell’XI Commissione del Lavoro Pubblico e Privato e i componenti della stessa Commissione l’On. Cesare Damiano e l’On. Antonio Boccuzzi, il Segretario generale UGL Renata Polverini, il Direttore generale INAIL Alberto Cicinelli, il Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori Confapi Valentina Sanfelice di Bagnoli. Interverrà all’incontro moderato dal giornalista economico, Oscar Giannino, anche il Presidente dell’ANMIL Franco Bettoni.
Convinta che il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro passi attraverso la ‘’vittoria’’ sulla disinformazione, valorizzando i punti positivi e le riforme che avranno effetti concreti per imprese e lavoratori, l’On. Polidori ha presentato una proposta di legge che intende premiare le cosiddette “imprese virtuose”, liberando risorse per investimenti in formazione ed informazione, incentivandole ad una maggiore attenzione e a promuovere continui sistemi di verifica delle procedure di sicurezza.

Articolo precedenteConvenzione Onu sui diritti delle persone con disabilità
Prossimo articolo“Per amore di Francesco: dal 1519 un viaggio nell’illustrazione dei libri attraverso Francesco di Paola”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here