E’ morto padre Gianni Baget Bozzo

1
720

È deceduto padre Gianni Baget Bozzo, aveva 84 anni. È morto nel sonno nella sua abitazione privata di Genova. In casa c’era una persona che lo assisteva e ha scoperto la sua morte. I funerali si svolgeranno lunedì prossimo alle 11,30 nella parrocchia Sacro Cuore di San Giacomo di Carignano, a Genova.
“Don Gianni non era solo l’ideologo di Forza Italia, ma un punto di riferimento per tutti noi cattolici del centro destra. Il suo riformismo e la sua voglia di stare sempre dalla parte della gente, impegnandosi per il sociale, sono parte di un patrimonio valoriale che verrà testimoniato nei prossimi anni con azioni concrete dal Governo Berlusconi. L’Italia oggi ha perso una grande figura, un gentiluomo d’una volta, un pensatore umile e ribelle, e un ideologo apprezzatissimo dai giovani”.
Con queste parole l’On.Antonio Mazzocchi, deputato del Popolo della Libertà e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota la scomparsa di Don Gianni Baget Bozzo.

Articolo precedenteCerimonia in memoria delle vittime del terrorismo, “Non ho alcuna intenzione di partecipare a cerimonie celebrative in ricordo delle vittime del terrorismo se non verrà prima concluso un percorso che dia loro la verità e la giustizia”
Prossimo articoloCatania, segnalazione per Angela Celentano

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here