on Sardinia Ferries e Strade Blu la novità dell’estate 2010: in Sardegna senza rinunciare alla comodità del tuo camper

0
1930

Vado Ligure – Andare in Sardegna soggiornando nel proprio camper per tutta la traversata, senza rinunciare ai comfort del proprio mezzo. E’ questa la novità dell’estate 2010 riservata a chi viaggia in camper, con una promozione di Sardinia Ferries in collaborazione con Strade Blu.

Più in dettaglio il Camping on board è previsto sulla linea Livorno-Olbia con la M/N Strada Corsa, le cui partenze sono programmate da Livorno (Darsena Toscana) alle ore 21 di lunedì, mercoledì e venerdì mentre da Olbia (Isola Bianca) si salpa alle ore 19,30 ogni martedì, giovedì e domenica.

Le tariffe partono da 65 euro per i camper fino a 7 metri di lunghezza e da 24 euro per passeggero adulto.

I camper sono parcheggiati sull’open deck della nave e dal ponte aperto i passeggeri possono agevolmente raggiungere il bar e il self service a loro disposizione.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.sardiniaferries.com, le agenzie di viaggi o la centrale di prenotazioni al 199 400 500. Condizioni di trasporto www.strade-blu.it

Articolo precedenteLe barbarie dimenticate: Gorèe, il simbolo universale della più tragica diaspora della storia la tratta transatlantica degli schiavi africani e le nuove schiavitù.
Prossimo articoloArezzo, al via l’ottava edizione del concorso musicale “Nuovi Orizzonti 2010

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here