Una borsa di studio del valore di € 4.260,00 (quattromiladuecentosessanta/00) a copertura totale per il Master di Alta Specializzazione THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, ecco il premio per il vincitore del contest: “Turismo sul web: hai un’idea?Vinci il master!”. Il percorso interdisciplinare previsto da UET, comprende 24 settimane di formazione d’aula, accompagnate dallo stage in azienda: SEO, Social Meda Marketing, Brand Reputation, Revenue, Web Strategy, Online Distribution, queste sono solo alcuni dei moduli che verranno svolti durante il percorso di formazione in aula, dai più qualificati professionisti provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Dal 25/06/2012 fino alle 24.00 del 5/08/2012 sarà possibile inviare il proprio materiale all’indirizzo mail contestmasterweb@gmail.com e partecipare alla selezione: tutti video pervenuti verranno valutati da una commissione di esperti per un primo screening, per poi raggiungere la fase successiva in cui sarà il web ad avere l’ultima parola sui canali sociali UET!
UET – Unité d’Enseignement du Tourisme, Scuola Universitaria Europea per il Turismo nasce a Parigi nel 1990 su iniziativa di importanti tour operator tra cui Nouvelles Frontieres, al fine di offrire una formazione adeguata ai giovani diplomati e permettere un incontro reale tra la domanda e l’offerta di lavoro. Oltre alla sede romana esistono sedi a Milano, Palermo e Shanghai.
Per tutte le info e per partecipare:
http://www.uetitalia.it/Corso-in-evidenza/Breaking-course/Turismo-sul-web–hai-un%E2%80%99idea–Vinci-il-Master!.aspx