Rende, le consigliere De Rose e Provenzano in visita alla casa di riposo comunale

0
350

Rende, le consigliere De Rose e Provenzano in visita alla casa di riposo comunale. Gli anziani contribuiranno a realizzare la coperta di “Infibula Zero”, l’iniziativa promossa dalla Terra di Piero
Visita stamane, in occasione delle festività pasquali, nella casa di riposo Villa dei Fiori a Rende delle consigliere comunali Marisa De Rose e Romina Provenzano.
Accompagnate da padre Luigi della parrocchia di Sant’Antonio da Padova, le consigliere si sono intrattenute con gli anziani ospiti della struttura comunale e, insieme a Sergio Crocco, presidente dell’associazioneLa Terra di Piero, hanno consegnato i gomitoli di lana necessari ad aderire alla costruzione di una coperta per l’iniziativa “Infibula Zero”, volta a sensibilizzare sul duro tema dell’infibulazione, pratica ancora in uso nella popolazione della Maasai.
Con il ricavato si andrà infatti a costruire una scuola a Matebete.
“Una così nobile causa non poteva che essere sposata da questa amministrazione. Gli anziani ospiti del centro hanno subito accolto il nostro invito e aderito con entusiasmo alla iniziativa della Terra di Piero. Un modo per sentirsi ancora parte attiva della nostra comunità e per sostenere questa iniziativa benefica”, hanno affermato le consigliere De Rose e Provenzano.

Articolo precedenteUsa, oggi è il “National Beer day” e uno studio dimostra che Richmond è “la città della birra”
Prossimo articoloRende, ragazzo non vedente diventa cittadino italiano

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here