Nel 2012 da Pisa voli diretti per Belfast, Leeds-Bradford, Manchester e Newcastle con Jet2.com

0
1110

Pisa – Dal mese di maggio 2012 l’aeroporto di Pisa offrirà ai suoi passeggeri un nuovo collegamento per il Regno Unito grazie a Jet2.com, il vettore britannico low cost presente presso lo scalo pisano “G. Galilei” dal 2005, che in questa stagione estiva opera da Pisa voli diretti per Belfast, Leeds-Bradford, Manchester e Newcastle.

La nuova rotta collegherà il “Galilei” con l’aeroporto di East Midlands, situato nell’omonima regione inglese a pochi chilometri da Nottingham; il primo volo diretto decollerà dall’aeroporto di East Midlands il 5 maggio 2012, e il collegamento sarà operativo fino al 29 settembre 2012 con una frequenza alla settimana (sabato). I comodi orari dei voli permetteranno ai viaggiatori di arrivare ristorati e pronti per visitare i luoghi più rappresentativi di questa suggestiva regione inglese; in aggiunta a questo, ai passeggeri di Jet2.com sarà consentito portare un bagaglio fino a 22 kg di peso con posti assegnati.

I biglietti per i voli sono in vendita da ieri (mercoledì 24 agosto) a partire da soli € 42,49 (sola andata, tasse incluse).

Steve Heapy, Direttore Commerciale di Jet2.com, ha così commentato l’annuncio: “Siamo lieti di poter annunciare la futura inaugurazione di questa destinazione italiana dall’aeroporto di East Midlands: Pisa è una città perfetta per coloro che desiderano gustare le delizie dell’Italia per la prima volta. La città infatti non solo ospita delle fantastiche attrazioni turistiche, tra le quali la Torre Pendente, conosciuta in tutto il mondo, ma è anche una porta d’accesso ad alcune delle più belle località della Toscana, incluse Firenze e Siena. Oltre ad offrire voli e vacanze di qualità, siamo sicuri anche di offrire i migliori orari per i nostri voli, in modo da permettere ai viaggiatori di ottimizzare il tempo a loro disposizione per esplorare questa splendida destinazione. La regione delle East Midlands è per noi una base molto importante, ed è nelle nostre intenzioni ampliare ulteriormente l’offerta delle destinazioni, in modo che coloro che partono per le vacanze abbiano un numero sempre maggiore di rotte tra le quali scegliere”.

Brad Miller, Amministratore Delegato dell’aeroporto di East Midlands, ha aggiunto: “Jet2.com è da sempre tesa a cercare di espandere il suo crescente network di rotte dall’aeroporto di East Midlands, e siamo felici che oggi Pisa sia stata aggiunta al programma della prossima stagione estiva, a distanza di soli tre mesi dall’annuncio dei nuovi voli per Malaga e Murcia e del nuovo aeromobile basato, sempre per l’estate del 2012. Questa nuova rotta operata da Jet2.com porterà a 14 il numero delle destinazioni disponibili dall’aeroporto di East Midlands, con un incremento del 40% nel suo primo anno di operatività, il che rappresenta una fantastica notizia per l’intera regione.”

Per maggiori informazioni e/o prenotazioni è possibile visitare il sito della compagnia aerea su www.Jet2.com, per pacchetti vacanze visitare invece il sito www.Jet2holidays.com.

Articolo precedente“Cisternino, bambino scomparso. Chi ha notizie informi immediatamente” Ma è una bufala di cattivo gusto
Prossimo articoloSciopero calciatori, Maccari (Coisp): “E chi se ne frega!”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here