Il commento del giorno

1
585

Trovo triste ciò che è successo ieri alla camera e non salvo nessuno.

Ma ancora piĂą triste trovo il fatto che, l’opposizione non abbia altri argomenti che non organizzare una mini folla di reclutati, che addirittura vanno a forzare le barriere, poste a Montecitorio, per attaccare tutto e tutti, ciò è vergognoso.

Incitare la folla in quel modo è incivile, aspettano che succeda una rivoluzione?

Questa non è politica ma terrorismo, lo stesso organizzato negli anni 70 per scalzare la DC.Se il piano per l’Italia creato dal PD, che Bersani tanto decanta ma mai ha rivelato, è questo, poveri noi.

Il governo non sarĂ  il migliore e ha certamente le sue colpe, l’opposizione però, è della peggior specie mai esistita in Italia, incapace di mettere in tavola argomenti sui quali lavorare, capace solo di ostacolare ogni disegno di legge, senza mai dare soluzioni alternative, organizzare cortei, con l’appoggio dei centri sociali, a danneggiare beni appartenenti ai cittadini che si sudano le attivitĂ , le automobili e i beni che possiedono. Gli stessi cittadini che pagano i loro “lauti” stipendi!

Non ci serve una rivoluzione, necessita una politica, sia da parte del governo che da parte dell’opposizione, che sia fatta da azioni e progetti reali, fattibili e concreti, cercando di trovare soluzioni nell’interesse dei cittadini e non di violenze, magistratura, veline, inettitudine e interessi propri.

Il bla bla…. non serve a nessuno, così come lo è il governo, anche l’opposizione viene pagata da tutto il popolo Italiano, Il quale è stufo di assistere a certe buffonate.

Entrambi, governo e opposizione, si vergognassero e rispettino il loro datore di lavoro.

I.D.K.

Articolo precedenteNuova bagarre a Montecitorio. Fini colpito da un giornale. Alfano lancia la scheda
Prossimo articoloProfughi, La Toscana individua altri 4 siti in alternativa a Coltano

1 Commento

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here