Huawei sottoscrive una licenza per il portafoglio di brevetti AVC di MPEG LA

0
591

MPEG LA ha annunciato oggi che Huawei Technologies Co., Ltd., Huawei Device Co., Ltd e Huawei Device (Shenzhen) Co., Ltd (“Huawei”) hanno ottenuto la licenza per il portafoglio di brevetti AVC di MPEG LA (“licenza AVC”).

A seguito dell’accordo, tutte le dispute legali connesse ad azioni giudiziarie riguardanti i brevetti, intentate contro Huawei da titolari di brevetti inclusi nella licenza AVC di MPEG LA, sono state risolte. Vedere https://www.mpegla.com/wp-content/uploads/2018/12/FINAL-Huawei-ZTE-Infringement-PrsRls-2018-11-16.pdfe https://www.mpegla.com/wp-content/uploads/2019/02/FINAL-PrsRls-2018-12-27.pdf.

MPEG LA, LLC

MPEG LA è il principale fornitore di licenze unitarie per piattaforme tecnologiche standard e alternative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteLa società SP3H annuncia l’inizio della fase finale del suo programma europeo VIP per ‘Veicoli Intelligenti e Puliti’ correlato alla fase di pre-produzione industriale dei suoi scanner fluidBOX agli infrarossi
Prossimo articoloLa soluzione RCS basata su NFV di Mavenir viene selezionata da Rakuten per l’offerta di servizi vocali e di messaggistica di prossima generazione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here