Colori e tecnologia alla portata di tutti. Ecco i nuovi cordless Gigaset

È primavera in casa Gigaset. I cordless della serie A, A170 e A 270, vengono oggi proposti in piacevoli colori alla moda e in tono con la stagione primaverile. Una serie di apparecchi cordless entry level dal grande display, che montano una tecnologia “made in Germany” affidabile e concreta. Il modello A270 è dotato della funzione vivavoce.

0
818

Rosso, blu acqua marina, tortora umbra. Gigaset colora la propria serie A, apparecchi cordless dotati di un grande e luminoso display ad un prezzo decisamente accessibile.
Colori alla moda, di grande attualità che si sposano con eleganza in ogni ambiente abitativo fino a diventare dei veri e propri complementi d’arredo. Colori che hanno anche la funzione di rendere il cordless visibile anche quando non posizionato sulla base e facilmente identificabile anche alla vista quando squilla.
Il nuovo Gigaset A170, come anche l’A270, esalta la funzione principale del telefono, la voce. Oltre all’ampia visibilità, la serie A di Gigaset punta proprio su questa essenziale prerogativa, l’eccellenza trasmissiva e auditiva della voce.
Gli A170 e A270 sono dunque apparecchi concreti ed essenziali pur montando a bordo tutta la tecnologia “made in Germany” che li rendono affidabili, robusti, moderni e destinati a durare nel tempo, oltre che gradevoli alla vista grazie alle nuove colorazioni.

Concreto e senza fronzoli, ma ad ampia visibilità, affidabile e sicuro
L’ampio display grafico dei Gigaset A170 e A270 è illuminato color ambra e la dimensione di 1.5” si dimostra ideale per fare vedere una linea centrale a 14 caratteri “dot matrix”, 1 linea per le icone e una linea per i tasti funzione.
La concreta ergonomia del telefono offre una presa salda e sicura facilitata anche dai materiali di alta qualità. Gigaset A170, come l’A270, offre tempi di conversazione e di stand by importanti. Con Gigaset A170 e A270 si può conversare ininterrottamente per 18 ore ed il tempo di stand by è addirittura di 200 ore.
La messa in funzione è semplicissima. Gli apparecchi sono entrambi “Plug and Play”, cioè utilizzabili immediatamente una volta collegato il cavo di linea e l’alimentatore alla presa di corrente.
La tastiera è altamente ergonomica e la rubrica può contenere fino a un massimo di 50 nomi e numeri.
Concepita, ingegnerizzata e fabbricata interamente in Germania, la famiglia cordless serie A di Gigaset si distingue per l’economicità d’uso e l’attenzione e il rispetto dell’ambiente grazie alle soluzioni Gigaset ECO-DECT. Ciò significa che gli apparecchi Gigaset non emettono onde radio in modalità standby e in conversazione diminuiscono fino all’80% a seconda della distanza tra la base e il portatile.

Qualità audio al top
Nei Gigaset A170 e A270 la voce e l’audio, hanno ricevuto particolare attenzione. La qualità audio in uscita e in entrata è ai massimi livelli e consente chiare conversazioni anche alle persone con apparecchi acustici. Il volume di entrambi i cordless è regolabile a 5 livelli come lo è il volume delle suonerie. Sono 10 le suonerie selezionabili in dotazione dei due apparecchi.
La suoneria è dotata di una funzione on/off attivabile tramite una pressione più lunga del tasto asterisco. La chiamata in arrivo viene visualizzata sul display dove appaiono anche le chiamate perse. Gigaset A170 e A270 elencano fino a 25 chiamate perse e memorizzano anche l’indicazione del chiamante.
Il modello Gigaset A270 si differenzia dall’A170 per la funzione vivavoce, che permette di conversare senza dover tenere l’apparecchio in mano accostato all’orecchio.

Gigaset A170 e A270 sono disponibili nei colori red, aqua blu, umbra (tortora) oltre che bianco e nero al prezzo di € 17,99 (A170) e € 19,99 (A270).

Articolo precedenteLe Perle del “Foresi” in scena a Rio Marina
Prossimo articoloLa nuova app gratuita DesignSpark Toolbox di RS Components disponibile per iOS, Android e Windows

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here