La Traviata. A Roma l’opera incontra la beneficenza

Il Soprano internazionale Nunzia Durante nel ruolo di Violetta insieme ad un cast di alto valore

0
1186

Sabato alle 18:00, presso la prestigiosa Chiesa Battista di via del Teatro Valle, in Roma, appuntamento imperdibile con “la Traviata”l’inossidabile Opera di Giuseppe Verdi.

Nel ruolo di Violetta Valery il Soprano internazionale Nunzia Durante che è sempre seguita dai suoi numerosissimi fans che attendono di essere estasiati dalla voce rotonda della nota artista calabrese.
“Sono emozionata perché il ruolo di Violetta è sempre pieno di sorprese per chi ascolta ma anche per chi lo interpreta e lo canta – ha dichiarato il Soprano, che ha concluso – e, perciò, consente di trovare sempre nuovi stimoli e nuovi motivi di soddisfazione e di gioia artistica”

Al suo fianco, nel ruolo di Alfredo Germont, l’anziano e mai domo Tenore Giorgio Torroni.
Il Cast è completato da altri artisti di sicuro valore e affidamento e sarà diretto dal Maestro Massimiliano Franchina al pianoforte.

Il collegamento tra i vari momenti sarà affidato alla voce della narratrice Antonietta Cavallo.
Il ricavato della serata – ingresso ad offerta libera – sarà devoluto in beneficenza all’Associazione Mediterranea Hope F.C.E.I..

Articolo precedenteManovra Economica, Moscovici: “Non può esserci trattativa da mercanti di tappeti”. Salvini: “Ora basta, la pazienza è finita” Di Maio: “Credo nel dialogo”
Prossimo articoloManovra Economica ed infrazione, Conte: “Chiederemo tempi di attuazione molto distesi”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here