Big Group rileva agenzie europee di strategia e attivazione del brand

Due acquisizioni nei Paesi Bassi per creare il nuovo ufficio Big Amsterdam

0
512

Big Group ha oggi annunciato l’acquisizione di due agenzie olandesi di marketing e strategia del brand, Brandworks e 230V, che con un rebranding ora formano Big Amsterdam, un’estensione della premiata agenzia con uffici a Londra, Newbury e Bath.

230V, fondata nel 2015 da Bas Jongerling, Coen Zuijdervliet e Karen Mönnich, fornisce servizi strategici creativi, di attivazione del marchio e di PR, mentre Brandworks, fondata nel 2014 da Michel van den Houten, supporta i marchi e le organizzazioni che puntano ad accelerare o ad avviare le proprie attività nei paesi del Benelux e, più in generale, nei mercati europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteJabil Packaging migliora le sue soluzioni per il canale del commercio elettronico aderendo al programma Rete di assistenza per l’imballaggio e per i fornitori (Packaging Support and Supplier Network, APASS) di Amazon
Prossimo articoloAvvicendamenti di personale ai vertici di Roccor e Solid Power, due imprese in fase d’avviamento leader del settore con sede generale nel Colorado

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here