L’operatore satellitare Avanti Communications Group plc annuncia una nuova nomina ai vertici

Libby Barr entra a far parte di Avanti in qualità di Chief Operating Officer, Customer

0
557

Avanti Communications Group plc (Avanti) ha oggi annunciato la nomina della responsabile dei servizi commerciali e con la clientela, signora Libby Barr, a Chief Operating Officer, Customer. La signora Barr entra inoltre a far parte del Comitato esecutivo di Avanti, con effetto immediato.

“Libby è un leader dinamico e una fonte di ispirazione e di supporto per il cambiamento”

Tweet this

Nell’ambito di questo ruolo di nuova creazione, Barr riferirà al CEO del gruppo Kyle Whitehill e sarà responsabile della gestione dell’attuazione di tutte le relazioni con i clienti di Avanti. Dirigerà le attività globali di vendita, wholesale, gestione prodotti, marketing e commerciali dell’azienda.

“Libby è un leader dinamico e una fonte di ispirazione e di supporto per il cambiamento”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteStatement di Elliott su Telecom Italia
Prossimo articolodunnhumby lancia un’attività mediatica basata sulla scienza dei dati del cliente che connette dettaglianti e marchi ai clienti lungo il loro intero percorso

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here