Campania, esplode bomba carta davanti ad una abitazione: arrestato 21enne

di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca

Fa esplodere una bomba carta davanti al cancello di ingresso dell’abitazione di un suo coetaneo. I Carabinieri scoprono che dietro il grave atto intimidatorio c’erano questioni di rivalitร : lui e la vittima del raid si contendevano le attenzioni di una ragazza. Cosรฌ i Carabinieri della stazione di Marigliano (Napoli) hanno arrestato per danneggiamento aggravato un 21enne incensurato del posto.
L’esplosione durante la notte a Mariglianella. I carabinieri hanno visionato le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona e sono riusciti a identificare e trovare l’autore del gesto. Arrestato, il 21enne รจ stato giudicato con rito direttissimo con l’accusa di danneggiamento aggravato.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche