Coronavirus, 27 nuovi casi in Corea Sud

di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca

La Corea del Sud ha registrato ieri 25 nuovi casi di infezioni da Covid-19, portando il totale a 10.537: per la seconda volta da fine febbraio, ha riferito il Korea Centers for Disease Control and Prevention (Kcdc), i contagi sono scesi sotto quota 30 dopo i 27 accertati venerdรฌ.
Le autoritร  sanitarie di Seul mantengono la massima allerta sui rischi di infezione legati ai focolai anche dimensione piรน piccola tra chiese e ospedali, e ai casi importati.
I decessi sono saliti di altre 3 unitร , a quota 217, mentre il numero di pazienti dimessi dagli ospedali sono aumentati di 79 unitร , a 7.447, per un tasso di guarigione al 70,6%.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.

Leggi anche