Richmond (VA), un corteo per ricordare Summer Fuller uccisa a colpi di pistola dal suo ragazzo

0
391

RICHMOND (VA) – Ieri sera decine di persone si sono riunite per ricordare Summer Fuller, 31 anni, uccisa la notte del 13 febbraio dal suo ragazzo. Il luogo scelto è stato il Glam Boutique Saloon, dove Fuller lavorava e coltivava la sua passione di parrucchiera.

La notte dell’omicidio la polizia di Richmond ha risposto ad una serie di chiamate arrivate da un complesso di appartamenti nella zona di Chamberlyne Avenue dopo che i residenti hanno sentito un colpo di pistola. Nel momento in cui la polizia è giunta sul posto e stava cercando di fare irruzione nell’appartamento, gli agenti hanno sentito un altro sparo.

È stato quello l’attimo in cui le forze dell’ordine hanno deciso di sfondare la porta, cogliendo in flagranza l’assassino. Nel dicembre del 2021, anche il cugino di Fuller è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nel Northside di Richmond all’età di 31 anni. Prima dell’ultima preghiera notturna della famiglia, la madre di Fuller ha detto che desiderava solo che le cose fossero andate diversamente.

Articolo precedenteUn anno di guerra in Ucraina, Alex Misiats: “Io professore di matematica alla VCU sono grato a Richmond per l’accoglienza”
Prossimo articoloRichmond (VA), full immersion nel mondo della street art (VIDEO)

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here