Chelsea, Conte vicinissimo all’addio: Allegri sostituto numero 1

Il tecnico italiano lascerà con ogni probabilità la capitale inglese al termine della stagione

0
844

Dopo la sconfitta contro il Tottenham il Chelsea ha virtualmente detto addio alla qualificazione in Champions League per quanto riguarda la prossima stagione. I rapporti tra Antonio Conte e la società adesso sembrerebbero essere deteriorati definitivamente, con il tecnico italiano che a fine stagione dovrebbe lasciare Londra con ogni probabilità.

Il candidato numero uno per prendere il posto di Conte sulla panchina dei Blues sarebbe sulla carta Luis Enrique, ma negli ultimi giorni il nome di Massimiliano Allegri rimbomba sempre di più nella capitale inglese. Nelle ultime settimane – scrive oggi il Sun – il nome del tecnico della Juventus è balzato in cima ai desideri di Roman Abramovich che pare intenzionato ad allungare la sua personale lista di allenatori italiani. Così, dopo Claudio Ranieri, Roberto Di Matteo, Carlo Ancelotti e Conte, dalla prossima stagione potrebbe toccare ad Allegri, nonostante l’attuale contratto coi bianconeri scada nel 2020.

Articolo precedenteElection retrospective
Prossimo articoloDimostrazione degli studenti dell’alberghiero del “Foresi” al convegno sull’antisofisticazione alimentare

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here