Mondiali Russia 2018, adesso si fa sul serio: Belgio e Inghilterra pronte a scendere in campo per il primato del girone

di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca

Con le loro vittorie hanno stupito e divertito, ma adesso si affronteranno e daranno vita ad un faccia a faccia senza esclusione di colpi. Stiamo parlando di Belgio e Inghilterra, che dopo aver fatto fuori la Tunisia e il Panamaย nel girone G, si apprestano a giocarsi il primato.

Nell’allenamento belga odierno รจ mancato uno dei maggiori protagonisti, ovvero Romeru Lukaku, che per via di una distorsione alla caviglia sinistra รจ stato lasciato precauzionalmente a riposo, ma probabilmente riuscirร  ad essere in campo in vista del big match di giovedรฌ proprio contro gli inglesi.

Una sfida diretta tra Lukaku ed Harry Kane, che dominano la classifica dei cannonieri del Mondialeย grazie aiย 5 golย realizzati, con Cristiano Ronaldo alle spalle a quota 4. Con il passare delle partite il Mondiale acquisisce sempre un fascino maggiore proprio grazie a queste sfide. Che vinca il migliore.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.