Milan, Bonucci vicinissimo al Psg: incontro con i vertici della società francese

Il difensore potrebbe lasciare Milano dopo una sola stagione

0
806

Dopo una stagione negativa e ricca di polemiche il Milan rischia anche di perdere l’acquisto che fino alla scorsa estete aveva fatto sognare tutti i tifosi. Si tratta di Leonardo Bonucci, ex juventino che nel Milan cercava una nuova sfida, non riuscendo però ad avere fortuna fino ad adesso.

Il Milan sta affrontando un momento molto delicato sotto diversi punti di vista e la situazione instabile della società sembrerebbe che stia portando Bonucci in direzione Parigi, con il suo ex compagno Buffon. Quest’oggi il difensore ha incontrato i vertici del Psg proprio nella capitale francese.

Entro il prossimo sabato si dovrebbe decidere definitivamente il futuro del giocatore, che sta prendendo del tempo per valutare l’offerta francese e contemporaneamente sta cercando di capire che obiettivi avrà il Milan nella prossima stagione.

Articolo precedenteSicurezza alimentare: sequestrati 3.146 flaconi di prodotti fitosanitari e fertilizzanti illegali di provenienza estera mancanti di etichetta in lingua italiana per un valore commerciale di circa 92.000 euro.
Prossimo articoloImprese: obiettivo Emirati Arabi Uniti

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here