Camminata naturalistica alla scoperta del tartufo

Scoprire i luoghi del tartufo ed assaporarne il gusto. Nella riserva naturale dei Monti Rognosi, domenica 15 Marzo, è infatti in programma il secondo appuntamento dedicato ai regali del bosco. Si tratta di una camminata naturalistica negli ambienti dell’area protetta alla scoperta del “fungo d’oro”, il tartufo; durante il percorso i partecipanti potranno assistere ad una emozionante dimostrazione di ricerca con i cani da tartufo.

Il ritrovo è per le ore 9 presso la chiesa del Carmine di Anghiari, ed al termine della passeggiata è previsto, per chi lo desidera, un pranzo con prelibatezze a base di tartufo presso la Locanda del Viandante. La partecipazione alla camminata è gratuita, mentre la quota per il pranzo è di 25 Euro.

Per informazioni e prenotazioni: Sistema Museale di Anghiari tel. 0575 787023, Ass. Guide “La Civetta” (guida Rossano Ghignoni) tel. 339 2464939.

Articolo precedenteSacconi, conferenza stampa 13 marzo 2009
Prossimo articoloFunerali agente ucciso
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here