Velodyne Lidar presenterà una tecnologia rivoluzionaria per l’autonomia dei veicoli e l’assistenza al conducente all’edizione del 2019 della fiera dell’elettronica di consumo (Consumer Electronics Show, CES)

Velodyne lancia il primo sensore al mondo a corto raggio e ad alta profondità di campo e sistemi avanzati di assistenza al conducente (advanced driver assistance dystem, ADAS) all’avanguardia

0
584

In previsione della fiera CES, Velodyne Lidar, Inc. ha lanciato oggi una tecnologia pionieristica che fungerà da pilastro portante per i sistemi di guida sicura avanzata del futuro. I nuovi prodotti andranno a consolidare ulteriormente la posizione di Velodyne quale leader del settore che fornisce le soluzioni lidar più intelligenti e potenti in assoluto per l’autonomia dei veicoli e l’assistenza al conducente.

Velodyne ha lanciato VelaDome™, un lidar compatto incorporabile che genera un’immagine ultra ampia di 180° x 180° per evitare la collisione con oggetti a distanza ravvicinata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteVeristat sostiene il 12% di tutte le approvazioni di NME da parte dell’FDA nel 2018, un anno da record per le approvazioni dell’FDA
Prossimo articoloInnerWorkings nomina il nuovo Amministratore finanziario

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here