Coronavirus: Morto il segretario della federazione dei medici di famiglia di Lodi

0
479

Sale il numero dei medici deceduti per nuovo coronavirus. E’ deceduto oggi il segretario della Federazione dei medici di Medicina generale (Fimmg) di Lodi, Marcello Natali. La notizia è confermata dalla stessa Fimmg. Natali aveva 57 anni e non aveva particolari gravi patologie pregresse. Dopo il ricovero a Cremona, era stato trasferito a Milano e ricoverato intubato in terapia intensiva per una grave polmonite bilaterale. Natali esercitava la sua attività di medico di famiglia nell’area di Codogno.

Intanto dalla Lombardia arriva un nuovo allarme. “Domenica o la curva scende o probabilmente bisognerà valutare l’assunzione di misure un po’ più rigide”. Lo ha detto l’assessore lombardo al Welfare Giulio Gallera su 7 Gold parlando dell’andamento dei contagi da Coronavirus. “Io spero che i sacrifici di molti e l’atteggiamento consapevole dei lombardi possa essere sufficiente”, ha aggi

Sarà da domani sospeso a Roma il pagamento delle strisce blu. A quanto si apprende oggi sarà firmata l’ordinanza in base alla quale parcheggiare nelle strisce blu da domani sarà gratuito. Già neig giorni scorsi era stata aperta la zona ztl.

Articolo precedenteCoronavirus, Papa: “non sprecate questi giorni difficili”
Prossimo articoloCoronavirus: numeri salgono, picco dopo il 25 marzo

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here