giovedì 2 dicembre 2021, a partire dalle ore 9.30 si svolgerà, presso il Cisternino di città e in diretta streaming alle ore 11,00 sul canale YouTube del Comune di Livorno, un incontro di presentazione dell’avviso “Startup Livornine 2030“.
L’avviso è rivolto ad aspiranti imprenditori che vogliono trasformare idee innovative in attività imprenditoriali, nonché a micro e piccole imprese già costituite che abbiano la propria sede legale nel comune di Livorno.
L’obiettivo è quello di promuovere l’imprenditorialità sostenibile ed innovativa, sviluppata o collegata al territorio di Livorno. L’avviso vuole favorire la nascita di nuove imprese ed aiutare le startup nate da meno di 3 anni per consolidarle e favorirne lo sviluppo.
Attraverso l’avviso verranno selezionate le idee e le imprese più innovative. Queste riceveranno servizi di sostegno al lancio o al consolidamento dell’iniziativa imprenditoriale dalle aziende che gestiscono per conto del Comune di Livorno il servizio.
Per la normativa COVID-19 i posti presso il Cisternino sono limitati. Per partecipare in presenza è necessario prenotarsi inviando una mail a info@livornine2030.it oppure cliccando sul link seguente: