LA RICHIESTA DI PUBBLICAZIONE ERA COSI’ IMPROVVISA E LA VELOCITA’ DI METTERLA ONLINE ERA IMPORTANTE SE IL FATTO ERA VERO!
MA QUALCUNO SI E’ DIVERTITO A DIFFONDERE UN POST SU FACEBOOK FALSO
MEGLIO COSI’!
DI FRONTE AD UN BAMBINO SCOMPARSO POSSIAMO ANCHE PRENDERE UNA BUFALA!
COSI’ COME PRENDERA’ UNA DENUNCIA CHI HA PUBBLICATO IL POST! TANTO CON IL NUMERO IP LA POLIZIA POSTALE LO TROVERA’ IN POCO TEMPO.
SCUSATECI!!
ALTRI HANNO PREFERITO CANCELLARE LA PAGINA. NOI NO! ANZI CON I LETTORI VOGLIAMO CHIARIRE IL FATTO!
ECCO LA NOTIZAI BUFALA:
BAMBINO SCOMPARSO A CISTERNINO in provincia di Brindisi!
Si chiama Fabrizio Semeraro, 8 anni, capelli biondi, occhi castani, al momento della scomparsa, avvenuta ieri sera verso le 21:30, indossava una maglietta celeste, pinocchietto neri.
Se avete sue notizie informate le forze dell’ordine o telefonate ai genitori:
Antonio Semeraro: 349 – 9022581 Francesca Rinaldi: 320 – 4230926
Allora? La notizia era una bufala?
ma quindi è una bufala o no???????
stiamo verificando, poi passeremo alla denuncia alla questura
Io mi chiedo come si possano pubblicare notizie di questo genere senza verificarne prima la veridicità…ho controllato i numeri ed tutti e due sono inesistenti, inoltre nessuna testata stampa ha dato la notizia , insomma si deve essere seri qui sul web , perchè basta un attimo per creare il caos. Non ci si improvvisa giornalisti.
Hai perfettamente ragione, condividiamo! Però te al posto nostro non avresti scritto nulla dopo che è pubblicata anche slla pagina fb della Meloni?
Ma scusate, prima di pubblicare certe notizie non vi informate sulla loro veridicità???? I numeri di telefono sono INESISTENTIIIIIIIIIIIIIII
E’ meglio prendere una bufala e poi correggerla che non dare immediatamente la notzia che ci arriva dalla pagina fb del Ministro Meloni