Nexo, il più grande fornitore di prestiti in criptovalute al mondo, pubblica una relazione intermedia

Nexo offre prestiti istantanei in criptovalute senza controlli del credito, servizi di custodia di prima classe e sicurezza di tipo militare.

0
492

Nexo, il fornitore di prestiti istantanei in criptovalute più avanzato al mondo, condivide la relazione intermedia che fornisce i particolari della distribuzione dei dividendi pari a $912.071,00 a titolari di NEXO Token idonei svoltasi il 15 dicembre 2018.

In soli sei mesi, il modello di prestiti in criptovalute di Nexo ha prodotto un profitto netto di $3.040.239.

Il dividendo intermedio è stato pagato in NEXO Token utilizzando un tasso di cambio NEXO/USD pari a $0,104256. Con poco più di 309 milioni di token idonei sulla piattaforma alla data del dividendo precedente, sono stati distribuiti US$0,002945 per token.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteCytoReason firma un accordo di collaborazione con Pfizer Inc. per utilizzare il modello di apprendimento automatico del sistema immunitario per la scoperta di farmaci di CytoReason
Prossimo articoloFLIR e il Fondo Mondiale per la natura (World Wildlife Fund, WWF) annunciano un’iniziativa contro il bracconaggio dei rinoceronti nel Kenya

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here