Dopo quattro giorni di dimostrazioni del brillante futuro che la tecnologia renderà possibile, si è conclusa oggi la fiera CES® 2019. A Las Vegas, in uno spazio di oltre 2,9 milioni di piedi quadri netti, oltre 4.500 espositori hanno presentato le ultime innovazioni del settore a circa 180.000 visitatori; queste aziende, dai brand globali alle startup proiettate verso il futuro, hanno richiamato l’attenzione del mondo intero sulle promesse della tecnologia.
“Il salone CES punta i riflettori sul potere dell’innovazione nel risolvere i problemi globali e migliorare la vita in tutto il mondo”
“Il salone CES punta i riflettori sul potere dell’innovazione nel risolvere i problemi globali e migliorare la vita in tutto il mondo”, ha dichiarato Gary Shapiro, presidente e CEO della Consumer Technology Association (CTA).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.