Il PCI Security Standards Council pubblica nuovi standard per la sicurezza del software

uovi standard PCI per i software vendor, per guidare lo sviluppo di soluzioni software sicure per i pagamenti di prossima generazione; lo standard di sicurezza PA-DSS (Payment Application Data Security Standard) sarà ritirato nel 2022

0
638

Oggi il PCI Security Standards Council (PCI SSC) ha pubblicato nuovi requisiti per la sicurezza nella progettazione e nello sviluppo di software di pagamento moderni. Il PCI Secure Software Standard e il PCI Secure Lifecycle (Secure SLC) Standard fanno parte di un nuovo PCI Software Security Framework, che include un programma di convalida per i software vendor e i loro prodotti e un programma di qualificazione per gli addetti alla valutazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteScientist.com organizza un seminario per esplorare le strategie globali per la fornitura di servizi RWE (Real World Evidence) e HEOR (Health Economics and Outcomes Research)
Prossimo articoloKnopp Biosciences estende la collaborazione di ricerca con Cincinnati Children’s per caratterizzare l’effetto di dexpramipexole nelle malattie infiammatorie

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here