Tradeweb è autorizzata da un ente normativo olandese ad operare ad Amsterdam

0
468

Tradeweb Markets, importante mercato globale per reddito fisso elettronico, derivati e trading ETF, ha annunciato che la sua nuova entità legale nei Paesi Bassi, Tradeweb EU B.V, ha ricevuto l’autorizzazione dall’Autorità olandese per i mercati finanziari (Authority for the Financial Markets, AFM) per operare Sedi di negoziazione e un Meccanismo di pubblicazione autorizzato (Approved Publication Arrangement, APA) da Amsterdam.

L’autorizzazione rispecchia gli attuali permessi normativi di Tradeweb nel Regno Unito, assicurando il posizionamento dell’azienda nella fornitura della stessa gamma di servizi, prodotti e protocolli di esecuzione sia nei 27 Paesi dell’UE che nel Regno Unito, a seguito dell’uscita di quest’ultimo dall’UE (Brexit).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteCSC estende all’Asia-Pacifico le proprie attività di gestione fondi
Prossimo articoloTDK-Lambda, una consociata di TDK, usa nitruro di gallio (GaN) di Transphorm per avanzare la Serie PFH di moduli di alimentazione CA/CC

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here