PHC Holdings stipula un contratto per l’acquisizione dell’attività Anatomia patologica di Thermo Fisher Scientific

0
651

PHC Holdings Corporation (direzione generale: Tokyo, Giappone, nel seguito denominata PHCHD) ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto definitivo con Thermo Fisher Scientific Inc. (NYSE: TMO) (nel seguito denominata Thermo Fisher), fornitore mondiale di soluzioni al servizio delle scienze, per l’acquisizione dell’attività Anatomia patologica di Thermo Fisher al prezzo approssimativo di 1,14 miliardi di dollari.

L’attività Anatomia patologica di Thermo Fisher è uno dei principali fornitori di vetrini per microscopi, strumentazione e materiali di consumo del settore e fa parte del segmento Soluzioni diagnostiche specialistiche di Thermo Fisher che opera in Stati Uniti, Europa e Cina con all’incirca 1.200 dipendenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Articolo precedenteDavid J. Bronczek entra a far parte del Consiglio di amministrazione di FedEx Corporation
Prossimo articoloCoppa Italia, la Fiorentina smantella la Roma con un netto 7-1: giallorossi tramortiti e fuori dalla competizione

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here