Coronavirus, Londra: limitazione servizi consolari

Londra – Il consolato generale di Londra informa i connazionali che a causa dell’emergenza determinata dal Covid-19 (“Coronavirus”), il Consolato Generale limiterà progressivamente l’accesso del pubblico e l’erogazione dei servizi consolari fino a data da destinarsi.

Comunica, pertanto, che per alcuni servizi la prenotazione di nuovi appuntamenti sarà bloccata, mentre per altri sarà soggetta a contingentamento.

Gli uffici responsabili comunicheranno direttamente agli interessati eventuali spostamenti degli appuntamenti in essere.

Assicura che rimarranno aperti i servizi di emergenza (passaporti d’urgenza ed ETD) e l’assistenza sociale per i connazionali in stato di necessità.

Rammenta, infine, che è attiva una Task Force Coronavirus a disposizione dei connazionali le cui prenotazioni aeree sono state cancellate e che richiedono assistenza in relazione alla presente emergenza da Covid-19.

Per questa seconda circostanza, il Consolato Generale sia avvale della collaborazione della clinica italiana Dottore London e dell’Italian Medical Society of Great Britain. Per i contatti della Task Force, clinica Dottore London, Società dei medici italiani e suggerimenti per voli cancellati si rimanda alle voci specifiche della pagina precedente.

Raccomanda a tutti i connazionali di monitorare costantemente il sito internet e i profili social del Consolato Generale d’Italia a Londra, dove sarà pubblicato ogni aggiornamento.

Articolo precedenteCoronavirus, Boris Johnson si aspetta 8 milioni di ricoveri. Non fare niente e’ un crimine contro l’umanita’
Prossimo articoloEffetto coronavirus sulle Borse: Europa giù, Parigi -9,5%. Milano -7%. Sale lo spread
Business Advisor in Advanced Air Mobility and Urban Air Mobility, Unconvetional Marketing, Blue Ocean Strategy www.cacelli.com r.cacelli@cacelli.com

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here