Juventus – Napoli, i tifosi si incontrano per le vie di Torino: quello che succede è clamoroso

I tifosi delle due squadre si incontrano a Torino e intonano un coro contro la violenza

0
709

L’atmosfera di Juventus – Napoli è sempre più calda, poiché la posta in palio è molto alta e le due squadre sono giunte ad un punto importante della stagione, con i partenopei che si trovano a -4 dai bianconeri. Inutile dire che con ogni probabilità lo Scudetto passerà da questa partita, dove qualunque risultato può dare una grande spinta anche dal punto di vista psicologico.

Intanto tra le strade di Torino è successo un qualcosa che si può definire clamoroso, dato che purtroppo siamo stati abituati spesso a vedere episodi di violenta, ma questa volta i tifosi di Juventus e Napoli si sono incontrati nelle strade di Torino e insieme hanno intonato il coro: “Noi non siamo per la violenza”.

Parole importanti che per una volta rievocano la sportività che dovrebbe far parte di qualunque partita, specialmente se si tratta di due squadre che in Italia sono state protagoniste in questa stagione.

Articolo precedenteIl 22 aprile è la “Giornata nazionale dedicata alla salute della donna” Appuntamenti a Cossignano e San Benedetto del Tronto per fare prevenzione
Prossimo articoloGoverno, i dubbi del Pd. Martina: “Parlare con Di Maio? Aspettiamo il Colle”

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here