Addio a Sergio Marchione: il pilastro che ha reso grandi Ferrari e Fiat

di Stefano Scibilia corrispondente dalla Casa Bianca

Sergio Marchionne, ex presidente Ferrari, si รจ spento nella giornata di oggi dopo un lungo ricovero in un ospedale di Zurigo. Quello che doveva essere un intervento alla spalla si รจ trasformato in tragedia, con le condizioni dell’uomo che a partire dallo scorso sabato si sono aggravate.

Marchionne doveva operarsi alla spalla destra, ma una volta che le condizioni sono peggiorate non c’รจ stato piรน nulla da fare. John Elkann ha giร  convocato una riunione d’urgenza per sostituire i ruoli dell’uomo in FCA e adesso si attendono ulteriori aggiornamenti.

Questo editoriale ti ha fatto riflettere? Le idee acquistano valore quando vengono condivise. Se ritieni che queste domande meritino una discussione, condividi l'editoriale.